Dirittto di recesso

 

Il Cliente, per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:
 
eFarm Group Srl
via Angelo della Pergola, 8
20159 MILANO

 
oppure tramite e-mail, fax o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati allo stesso indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il Servizio Clienti del sito www.svapatore.com risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma consigliamo di utilizzare un Corriere al fine di ridurre il rischio di danneggiamento dei prodotti e/o dello smarrimento degli stessi.
 
I prodotti dovranno essere spediti con costi di spedizione a vostro carico a:
 
eFarm Group Srl
via Angelo della Pergola, 8
20159 MILANO
 

Svapatore.com non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, completamente a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso  Svapatore.com provvederà entro 14 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall'acquisto, al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti.
 
Il rimborso avviene esclusivamente a mezzo bonifico bancario.
 
 
Fate bene ATTENZIONE: Non saranno accettati per la sostituzione:
 

  • Prodotti privi o con confezione originale non integra
  • Prodotti utilizzati
  • Prodotti danneggiati a causa di trattamenti impropri o inadeguati del cliente
  • Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato

 

Garanzia

 

Gli articoli esposti ovvero commercializzati nel nostro Web Store sono coperti dalle garanzie previste dalle normative Europee in materia di beni di consumo e si differenziano in base alla tipologia di prodotto.

 

- 2 anni per gli accessori

- 3 mesi per le Batterie

- 10 giorni per Atomizzatori Standard

- DOA (Dead on Arrival) 24 ore per Atomizzatori a Bassa Resistenza, Cartomizzatori e/o prodotti similari

 

1. Fanno eccezione Cartucce e Liquidi i quali sono da considerarsi come "Materiale di Consumo" o "Deperibile" e non sono coperti da alcuna garanzia.

 

2. La garanzia non copre il deterioramento del prodotto dovuto a normale usura e decade qualora i difetti siano stati causati da un uso improprio o dalla manomissione del prodotto da parte di soggetti non legittimati dal Rivenditore ad intervenire sul prodotto o a fornire assistenza

 

3. Batterie ed atomizzatori sono da considerarsi parti soggette ad usura e godono di garanzia limitata.

 

4. Per avvalersi della garanzia, il Committente dovrà inizialmente contattare l'Assistenza Clienti per verificare che il problema sia effettivamente dovuto ad un difetto di conformità e non ad un errato utilizzo. Successivamente, dietro consiglio della Assistenza Clienti, compilare l'apposito modulo elettronico denominato RMA, quindi attendere una nostra comunicazione contenente le modalità ed i tempi di restituzione.

 

5. I costi di imballaggio e spedizione della merce resa sono interamente a carico del committente e non verranno rimborsati, mentre tutti i costi di imballaggio e spedizione della merce sostitutiva sono a carico del Contraente.

 

6. Ai fini della sostituzione, la merce dovrà pervenire franco deposito Contraente in buono stato ovvero, esente da sporcizia o umidità e, qualora vengano richiesti, con l'imballo originale intatto e completo di eventuali accessori e/o manuali/fogli illustrativi anch'essi in buono stato, entro massimo 5 (cinque) giorni lavorativi dall'emissione dell'autorizzazione di reso.

 

7. Ai fini della garanzia, il Committente dovrà fornire una copia leggibile della conferma d'ordine congiuntamente ad una copia firmata dell'autorizzazione di reso fornitagli via email, allegando queste alla merce da rendere.

 

8. Nel caso in cui il prodotto da sostituire non fosse disponibile a magazzino, il Committente verrà contattato per patteggiare una diversa soluzione tra quelle proposte e sotto descritte:

 

- Rimborso del costo del materiale in sostituzione,

- Attesa che il prodotto torni disponibile,

- Sostituzione della merce difettata con un Coupon sconto dello stesso valore del/i prodotto/i da sostituire, spendibile presso il nostro e Store con un successivo ordine

 

9. La garanzia decorre sempre dalla data di ricezione dell'ordine. Fa fede la data apposta sulla ricevuta del corriere o sul timbro postale. La data di sostituzione di un prodotto in garanzia, non posticipa la data di scadenza della garanzia stessa la quale decorre sempre e comunque dalla data del primo acquisto.

 

10. La Garanzia risponde solo ed esclusivamente per prodotti affetti da difetti di conformità. Perdite di prestazioni dovute all'usura non possono essere considerati difetti di conformità.


 

Reclami


Eventuali reclami possono essere inviati all' Indirizzo e-mail info@svapatore.com

 

Giurisdizione e Foro competente


Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.svapatore.com è sottoposta alla giurisdizione italiana.

 

Qualsiasi controversia tra le parti in merito all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti norme e modalità di acquisto sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano.